Modulo lezione di prova

    Modulo per lezione di prova

    DICHIARO

    1. Di essere in condizioni psicofisiche idonee all’attività sportiva non agonistica.

    2. Di non assumere e di non aver assunto nelle 48 ore precedenti l’attività sportiva, sostanze stupefacenti e/o psicotrope, di non essere sotto l’effetto di farmaci, di non aver ecceduto nel consumo di bevande alcooliche e di cibo.

    3. Di essere a conoscenza dei rischi prevedibili e imprevedibili, connessi alla pratica dell’attività sportiva

    DICHIARO INOLTRE

    Di assumermi sin da ora ogni e qualsiasi responsabilità riguardo la mia persona, per danni personali e/o procurati da altri (e/o a cose) a causa di un mio comportamento non conforme alle norme.

    Per me, nonché per i miei eredi e/o aventi causa, di sollevare Dovemiporti di Ancona Isabella, i suoi collaboratori o/e dipendenti, nonché i loro eredi e/o aventi causa da ogni responsabilità per lesioni, morte e/o qualsivoglia danno (anche causato da terzi), dovesse derivare alla mia persona in occasione ed a causa dell’attività svolta.

    Di avere attentamente letto e valutato il contenuto del presente documento e di avere compreso chiaramente il significato di ogni singolo punto prima di sottoscriverlo. Capisco e condivido pienamente gli scopi di queste norme stabilite per la mia sicurezza e che non rispettarle può porre sia me che gli altri tesserati in una situazione di pericolo. Agli effetti degli art. 1341 e 1342 del Codice Civile, dichiaro di approvare specificamente i punti 1,2,3,4,5,6 della presente scrittura.

    PERTANTO CHIEDO

    Nel sito ci sono cookie tecnici che servono per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito web. Cliccando su Ok accetti anche quelli statistici. Cookie Policy